Vai al contenuto
Il Welfare delle comunità nel cuore della Toscana

Salvo in caso di diversa indicazione, tutto il materiale contenuto nel presente sito (testi, immagini, foto, layout, codici di programmazione e quant’altro) è di proprietà esclusiva di CHIANTIMUTUA. Ogni atto diretto a copiare, riprodurre, pubblicare, sottrarre, modificare o alterare tale materiale, senza esplicita autorizzazione, è punibile sulla base delle norme civili, penali e amministrative.
È comunque consentita, in conformità alle indicazioni di legge, la citazione di parti del sito, o porzioni di articoli e approfondimenti, a condizione che siano chiaramente indicati la fonte e l’autore.
Ci si riserva il diritto di apportare ogni voluta modifica senza alcun preavviso.
Il materiale contenuto è assolutamente originale e realizzato appositamente per il presente sito. Tuttavia, se qualcuno si ritenga, a qualsiasi titolo, leso nei propri diritti è pregato di contattare l’amministratore del sito indicando esattamente l’oggetto della contestazione. Alcune parti del sito rappresentano sintesi di testi, volumi e/o articoli, tale fatto, in virtù dell’ art.70 l. n°633 del 22 aprile 1941 non costituisce reato.

Tre pallini colorati nei tre colori di Chianti Mutua, blu, verde, arancio