Il Welfare delle comunità nel cuore della Toscana

Salvo in caso di diversa indicazione, tutto il materiale contenuto nel presente sito (testi, immagini, foto, layout, codici di programmazione e quant’altro) è di proprietà esclusiva di CHIANTIMUTUA. Ogni atto diretto a copiare, riprodurre, pubblicare, sottrarre, modificare o alterare tale materiale, senza esplicita autorizzazione, è punibile sulla base delle norme civili, penali e amministrative.
È comunque consentita, in conformità alle indicazioni di legge, la citazione di parti del sito, o porzioni di articoli e approfondimenti, a condizione che siano chiaramente indicati la fonte e l’autore.
Ci si riserva il diritto di apportare ogni voluta modifica senza alcun preavviso.
Il materiale contenuto è assolutamente originale e realizzato appositamente per il presente sito. Tuttavia, se qualcuno si ritenga, a qualsiasi titolo, leso nei propri diritti è pregato di contattare l’amministratore del sito indicando esattamente l’oggetto della contestazione. Alcune parti del sito rappresentano sintesi di testi, volumi e/o articoli, tale fatto, in virtù dell’ art.70 l. n°633 del 22 aprile 1941 non costituisce reato.

I tre colori di Chianti Mutua