• 12 febbraio 2024
  • Di  ChiantiMutua ETS

Newsletter Febbraio 2024

Un calice per due! 

Regala un’esperienza unica, a metà prezzo, alla tua dolce metà! 🍷

Il 16 febbraio non ti perdere la Chianti Classico Collection 2024 alla Stazione Leopolda

211 aziende di Chianti Classico presenti per 776 etichette in degustazione, seminari, Wine tour e per un giorno all'anno il Gallo Nero a prezzo di fattoria nel centro di Firenze.

Per i soci ChiantiMutua una convenzione speciale: 2 ingressi al 50% - 15,00€ anziché 30,00€ pp (+ commissioni Vivaticket)

Contattaci a eventi@chiantimutua.it per ricevere il codice promozionale.

chianti classico collection

 

#VIVALAMUSICA 

SUBSONICA e ME CONTRO TE 

Siamo entusiasti di annunciare il lancio della nostra nuova piattaforma, pensata appositamente per fornirti un accesso immediato alle nostre iniziative.

Iscriversi è semplicissimo: basta compilare i campi obbligatori e, una volta confermata la tua iscrizione, verrai contattato entro la settimana successiva dall'ufficio Eventi & Comunicazione ricevendo i dettagli del pagamento.

Ricordati che tutti gli eventi sono riservati ESCLUSIVAMENTE ai Soci ChiantiMutua e, quando possibile, avrai anche la possibilità di iscrivere i tuoi bambini per rendere l'esperienza ancora più speciale.

I Soci che non hanno partecipato a nessun altro evento di  #VIVILAMUSICA nel corso dell’anno solare hanno priorità nella prenotazione dei biglietti. Se hai già partecipato a uno spettacolo quest’anno, puoi comunque candidarti  inviando una mail a eventi@chiantimutua.it .

Infine, ti ricordiamo che una volta effettuato il pagamento, ChiantiMutua non potrà più rimborsare o cambiare i nominativi dei biglietti!

Non perdere l'occasione di partecipare alle nostre straordinarie iniziative!

Iscriviti oggi stesso e preparati a vivere momenti indimenticabili insieme a noi.

👉🏼 Subsonica    

👉🏼 Me contro te

 

VIAGGIO TRA LE CANZONI DI BATTISTI E MOGOL 🎶

Siamo felici di presentarvi:  'Viaggio tra le canzoni di Battisti e Mogol’ giovedì 28 marzo 2024 alle ore 20:30 presso il Tuscany Hall Firenze.

Ma c'è di più: tutto il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza al progetto Casa Marta, il primo Hospice pediatrico della Toscana, situato in prossimità dell’Ospedale Pediatrico Meyer.

È un'opportunità unica per divertirsi e contribuire a una causa meravigliosa.

👉🏼 Mogol