1° GIORNO
Vitozza, la "Città Perduta", con i suoi affascinanti insediamenti rupestri. A seguire, visita a Sorano, la "Matera della Toscana", con il "Sasso Leopoldino" e le sue suggestive stradine. La giornata si chiude con un rilassante bagno nelle calde acque termali di Sorano. ANELLO 12 km – Difficoltà: Facile (E)
2° GIORNO
Pitigliano, le Vie Cave e Sovana: antiche vie etrusche scavate nel tufo, tra colori intensi, panorami, biodiversità e natura selvaggia. Borghi ricchi di storia millenaria, silenzi e bellezza da attraversare "in punta di piedi". ANELLO 17 km – Difficoltà: Media (E)
Costo a persona in camera doppia: 210,00€ - non sono disponibili camere singole
Quota socio ChiantiMutua: 180,00€ - non sono disponibili camere singole
Comprensivo di: un pernottamento in camera doppia in agriturismo; una colazione in agriturismo; una cena in agriturismo con menù maremmano; un ingresso pomeridiano alle TERME (ore 17.30); servizio Guida Ambientale per tutta la durata del viaggio (2 giorni/2 escursioni); assicurazione Medica T.O/Assicurazione RC Guida Ambientale; costi Tour Operator Certosa Viaggi
Sono esclusi: costi per viaggio e spostamenti in loco; pranzi al sacco; tassa di soggiorno;quanto non indicato nella "quota comprende"; assicurazione facoltativa annullamento viaggio (da richiedere ad agenzia)
Indicazioni utili: SCARPE DA TREKKING OBBLIGATORIE, pranzo al sacco, acqua almeno 1.5 litri, vestiti adatti alla stagione, crema solare, cappello per sole. Costume da bagno e quanto necessario per sosta spiaggia/bagno.
PER INFO E PRENOTAZIONI: ☎️ 055 204 9692 📧sabrina@certosaviaggi.it
Organizzazione tecnica by: Certosa viaggi & Le vie del Chianti