Tramite web (usando la funzione richiedi un rimborso) attraverso la propria area riservata oppure presentandolo in formato cartaceo, in busta chiusa presso la propria filiale ChiantiBanca di riferimento con copia fattura e modulo compilato.

  • 30 aprile per le spese del 1° trimestre
  • 31 luglio per le spese del 2° trimestre
  • 31 ottobre per le spese del 3° trimestre
  • 20 gennaio per le spese del 4° trimestre

I rimborsi vengono erogati direttamente sul conto corrente del Socio, generalmente entro la conclusione di ogni mese

Clicca su questo link per consultare il manuale

Troverete i dettagli all'interno dell'articolo 4 "Limiti alle diarie e rimborsi" del "Regolamento Diarie e rimborsi sanitari" e all'interno dell'articolo 3 "Limiti ai sussidi alla Famiglia" del "Regolamento sussidi alla Famiglia". Clicca su questo link per consultare i documenti.

Registrarsi è facile, basta inserire il proprio numero di tessera ed il proprio CF negli appositi campi e successivamente inserire le proprie credenziali mail e password. Il proprio numero di tessera è visibile all’interno della mail di benvenuto ricevuta al momento dell’ammissione da ChiantiMutua ETS.

Per usufruire delle prestazioni sanitare rivolte ai figli minori dei Soci ChiantiMutua ETS è necessario che entrambi i genitori siano soci, la % rimborsata in seguito alla richiesta di rimborso andrà ad intaccare il PLAFOND personale del genitore che ha presentato la richiesta.

In fase di prenotazione online, una volta inserita la tipologia di prestazione ed il luogo-provincia-comune più congeniale al Socio ChiantiMutua ETS la ricerca filtrerà le strutture sul territorio sia per DATA (indicando quelle prenotabili il prima possibile in ordine di tempo es. ricerco la prestazione il 07/10/2023 mi compare la disponibilità per l’ 08/10/2023) che per VICINANZA (in base ad il luogo-provincia-comune indicato al momento della ricerca).