• 25 dicembre 2022 - 08 gennaio 2023
  • Di  ChiantiMutua
  • CIRCO MEDRANO

    Sono a disposizione biglietti in omaggio per il Circo Medrano, che per le prossime festività natalizie farà tappa a Firenze, al Mandela Forum in Piazza Enrico Berlinguer.

    Si tratta di un nuovo grande spettacolo, che vedrà anche la partecipazione di artisti del “Cirque du Soleil, adatto sia ai piccoli che ai grandi e pertanto crediamo possa essere una piacevole occasione per le famiglie dei nostri Soci.

    Iniziativa riservata ai Soci con figli minori iscritti alla Mutua

    Come PARTECIPARE:

    • I Soci potranno prenotare i biglietti a partire da lunedì 25.11.2022 inviando una email a eventi@chiantimutua.it nella quale dovranno indicare:  1)  cognome e nome del Socio e dei figli minori iscritti a ChiantiMutua; 2) data e orario dello spettacolo prescelto; 3) numero di cellulare; 4) filiale ChiantiBanca scelta per il ritiro della busta con i biglietti.
    • Per l’assegnazione dei biglietti si terrà conto dell’ordine cronologico delle prenotazioni.
    • Nel caso in cui il Socio non abbia ancora comunicato a ChiantiMutua i dati dei propri figli minori, invieremo per e-mail l’apposito modello, che dovrà ritornare compilato e firmato entro i termini richiesti per non perdere l’eventuale priorità di prenotazione acquisita.

    SPETTACOLO 25 DICEMBRE ORE 17:30:  per lo spettacolo inaugurale sono disponibili 100 inviti omaggio che saranno assegnati secondo l’ordine cronologico di prenotazione come sopra indicato, ma nella misura di un invito (valido per due persone) per ogni figlio minore iscritto a ChiantiMutua.

    Allegati scaricabili

    LOCANDINA CIRCO MEDRANO

    Tipo: PDF - 1.28 MB

    Scarica