• 07 dicembre 2022
  • Di  ChiantiMutua ETS

CONCERTI E SPETTACOLI CON CHIANTIMUTUA

Ai soci ChiantiMutua sono riservati sconti particolari sui biglietti per concerti e spettacoli visibili direttamente nella sezione eventi del sito www.chiantimutua.it o all'interno dell'Area Riservata cliccando sulla casella "Acquisto biglietti eventi in promozione" (questa casella attualmente è visibile solo se si effettua l'accesso tramite Web e non anche attraverso la App, dovendo aspettare l'aggiornamento di quest'ultima).
Per l'acquisto dei biglietti il socio dovrà agire in autonomia (potendo pur sempre contare sul supporto dei nostri operatori). 
I biglietti possono essere acquistati:
- tramite il link di ticketone presente nella sezione "Acquisto biglietti eventi in promozione" dell'Area Riservata (come ad esempio per i concerti di Jack Savoretti e Ornella Vanoni)

- contattando direttamente i recapiti telefonici/email della biglietteria dell'evento prescelto, i quali saranno sempre indicati sia nell'Area Riservata che nella descrizione dell'evento sul sito www.chiantimutua.it (es. "Zorro" di Sergio Castellitto). In quest'ultimo caso il socio interessato dovrà presentarsi come associato ChiantiMutua per ricevere lo sconto direttamente dal box office.

PER INFO CONTATTARE IL NUMERO VERDE: 800 265657

Galleria Immagini