• 23 febbraio 2023
  • Di  ChiantiMutua ETS

BENESSERE A TUTTO TONDO

NUOVA CONVENZIONE CON VIRGIN ACTIVE

Tra gli ultimi ingressi nel network delle strutture convenzionate di ChiantiMutua,  settore sport e benessere, segnaliamo i due villaggi fitness della catena Virgin Active Italia di Firenze Rovezzano e San Donato

Il famoso Gruppo internazionale Virgin Active che conta oltre 40 centri in Italia è presente a Firenze con due centri: in Via Gen C. A. Dalla Chiesa n° 11 in zona Rovezzano e in Via di Novoli  n° 10 in zona San Donato,  aperti da Lun a Ven ore 7,00 – 23,00 e Sab e Dom ore 9,00 – 20,00.  

In entrambe le strutture, in ambienti unici ed esclusivi, è possibile fare molteplici attività: Balance, Cycle, Dance, Functional, Strength, Water, Yoga, Running e trovare sempre sale corsi, studi fitness, piscina, area relax, area cafè, spazio bambini.

Virgin Active propone «un nuovo modo di intendere il benessere a tutto tondo che non comprende solo la forma fisica ma anche il benessere mentale, non più solo una palestra ma un club al quale appartenere».

 

Le agevolazioni per i Soci ChiantiMutua, valide per tutto il 2023, prevedono uno sconto di 70,00 euro sulla quota di iscrizione (solo 29,00 euro invece di 99,00 euro) e la possibilità di accedere alle iniziative promozionali periodiche come, a titolo esemplificativo, alla promozione in corso che prevede lo sconto 20% sulla formula annuale open 12 e special 12 fino al 28/2/23.

 

 

BENESSERE A TUTTO TONDO

ChiantiMutua ha a cuore il benessere dei Soci e per questo promuove un sano ed equilibrato esercizio fisico

"L’esercizio fisico è come un antibiotico. Una singola dose non serve granché. Ma se lo assumi con regolarità, è proprio la cura di cui hai bisogno."
Neal Barnard, medico e saggista statunitense attivista della prevenzione

 

Praticare costantemente una sana attività fisica è quindi una delle condizioni per avere una buona qualità della vita, che è anche l’obiettivo principale che la Mutua desidera per tutti i propri associati. E’ per questo che la ChiantiMutua ETS offre ai propri Soci l’accesso agevolato per tanti programmi di attività fisiche, anche personalizzate e seguite da qualificati professionisti , presso svariate strutture convenzionate sparse su tutto il territorio di operatività della Mutua.

 

PISCINA DEL CHIANTI

Tra le tante opportunità vogliamo ricordare quella offerta da un impianto sportivo particolare, quello della Piscina del Chianti a San Casciano che è dotata anche di una attrezzata Palestra per il fitness. 

La particolarità dell’impianto è che é stato costruito da ChiantiBanca ed è gestito ormai da tanti anni da AQUATICA Società Sportiva Dilettantistica con la quale è in essere una convenzione particolarmente conveniente con sconti del 20% per i Soci Mutua e fino al 50% se Soci Banca. 

Orari e informazioni su www.aquatica2004.it

 

 

Galleria Immagini